MODELLO ORGANIZZATTIVO D.LGS 231/01


Relaxia Italia Avvocati & Associati ha adottato il Modello Organizzativo di Gestione e Controllo (“Modello”), ai sensi del decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231 “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”. Il Modello e i principi in esso contenuti sono destinati ai componenti della Relaxia Italia, a tutti i Collaboratori, Dipendenti e, più in generale, a tutti i soggetti che svolgono in favore di Relaxia Italia la propria attività lavorativa e ogni altro soggetto, persona fisica o giuridica, con cui Relaxia Italia entri in contatto nello svolgimento della propria attività.


ORGANISMO DI VIGILANZA

E’ stato istituito l’Organismo di Vigilanza (OdV) di Relaxia Italia Avvocati & Associati, nominato dal Consiglio di Amministrazione, con il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello. L’OdV di Relaxia Italia Avvocati & Associati ha natura monocratica ed è composto attualmente da: Avv. Milton Sacco.


CODICE ETICO

E’ stato adottato un Codice Etico che esprime gli impegni e le responsabilità etiche nella conduzione degli affari e delle attività aziendali e definisce l’insieme dei valori e dei principi, nonché le linee di comportamento, che devono essere assunti dagli amministratori di Relaxia Italia Avvocati & Associati, da tutte le persone legate da rapporti di lavoro con Relaxia Italia Avvocati & Associati e, in generale, da tutti coloro che operano per Relaxia Italia Avvocati & Associati, quale che sia il rapporto che li lega alla stessa.


WHISTLEBLOWING

Chiunque venga a conoscenza di violazioni ai principi del Modello e/o del Codice Etico, è tenuto a segnalarle prontamente attraverso l’indirizzo mail relaxiaitalia@legalmail.it oppure tramite posta ordinaria all’attenzione dell’Organismo di Vigilanza c/o Relaxia Italia Avvocati & Associati, Direzione e Coordinamento Via Dogana,3 20123 Milano.


Share by: